it en

RUNNING. JOMA SCEGLIE DRYARN® PER LE SUE CALZE DA CORSA

24/11/2023

Leggere, traspiranti e confortevoli. Le calze running di Joma sono le perfette alleate degli sportivi che, anche nella stagione più fredda, continuano a correre all’aria aperta.

Realizzate con alte percentuali di filato Dryarn®, le calze Joma sono isolanti e traspiranti, perfette per garantire il corretto scambio termico tra il corpo e l’esterno e mantenere la temperatura del piede costante anche in caso di sbalzi termici importanti.

Al contrario di molte fibre che bloccano la normale traspirazione del corpo o la consentono solo parzialmente e per un tempo limitato, la microfibra Dryarn® – la più leggera presente sul mercato e pensata appositamente per il mondo dello sport – riesce a garantire performance straordinarie in condizioni di attività fisica blanda tanto quanto intensa.

Performanti ed estremamente confortevoli, le calze running di Joma, con Dryarn® (filato dermatologicamente testato e batteriostatico), risultano un perfetto primo strato da indossare a contatto diretto con la pelle.

Punta e talloni sono rinforzate, così da garantire massima aderenza durante il gesto atletico. La sagomatura destra e sinistra regala inoltre massimo confort e vestibilità eccellente.

Disponibili in diverse colorazioni e nelle taglie 35/38 – 39/42 – 43/46.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.