it en

SHELL, SKILL E DRY SKI BY OXYBURN: IL TOTAL LOOK DELLO SCIATORE È IN FILATO DRYARN®

18/01/2024

Sulle piste da sci, così come durante la pratica di tutti gli sport invernali all’aria aperta, protezione termica, comfort e libertà nei movimenti diventano esigenze imprescindibili per tutti gli sportivi.

Per soddisfare tutte queste necessità Oxyburn ha pensato ad un total look ideale per lo sci, anche questa volta affidandosi alle performance del filato Dryarn®.

Un primo strato leggerissimo (Dryarn® è infatti la microfibra più leggera al mondo), traspirante ed estremamente confortevole composto da maglia, pantaloni e calze che, grazie alla presenza del filato nelle trame del tessuto, assicura protezione termica e temperatura corporea costante.

Dryarn® fa sì che il sudore prodotto durante lo sforzo fisico venga trasportato verso l’esterno del capo, per una pelle sempre asciutta e libera da fastidi, anche grazie alle proprietà batteriostatiche e dermatologicamente testate della fibra.

La maglia unisex a maniche lunghe Shell e i pantaloni Skill costituiscono insieme l’outfit ideale per affrontare climi impegnativi, fino a -15 C°. L’integrazione nei capi di una struttura elastica anatomica rende davvero ottimale la loro vestibilità. Le forme del corpo vengono abbracciate morbidamente, assicurando così il controllo dei movimenti senza costrizioni e una maggiore libertà di movimento, complice l’assoluta leggerezza del tessuto in microfibra Dryarn®.

A completate il look la calza Dry Ski. La sua struttura a densità differenziate garantisce una protezione totale e ammortizzante del piede, unita alla massima leggerezza. Le proprietà di Dryarn® le attribuiscono, infine, un elevato potere traspirante.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.