it en

SLAM SCEGLIE DRYARN® PER IL PRIMO STRATO DEDICATO A CHI AMA E VIVE IL MARE

19/10/2022

UN TOTAL LOOK PENSATO PER NAVIGARE ANCHE NELLE STAGIONI PIÙ FREDDE MA IDEALE PER PRATICARE TUTTI GLI SPORT OUTDOOR

Pelle incisa dal sole e tagliata dal vento, capelli crespi di salsedine e un’unica grande passione: il mare. Navigare non è solo una disciplina, è una vera e propria filosofia di vita che fonde sport e natura.

Ed è proprio al mare che si ispira SLAM, brand genovese di abbigliamento tecnico e outdoor che da 40 anni veste i marinai più esperti con prodotti frutto di un’attenta ricerca tecnologica e dal design unico.

Per realizzare le sue collezioni SLAM si affida da anni anche alla tecnologia di Dryarn®, innovativo filato, il più leggero presente sul mercato, capace di proteggere da freddo e umidità lasciando il corpo sempre alla corretta temperatura.

I capi SLAM, appositamente pensati per la nautica ma adatti a qualsiasi tipo di sport come sci e trekking, grazie a Dryarn® sono perfetti in qualsiasi contesto climatico: dalle regate più semplici e con il mare a favore a quelle più complicate con vento e marea contro e temperature più rigide.

Non solo isolamento termico, la presenza di Dryarn® nella trama dei capi SLAM assicura performance eccezionali e ottima traspirazione. La pelle rimane sempre fresca e asciutta grazie alla capacità di Dryarn® di veicolare il sudore prodotto durante l’attività verso l’esterno del capo. Il suo ormai famoso basso peso specifico permette inoltre di indossare pochi capi, leggerissimi e in grado di consentire una libertà di movimento senza eguali.

I capi SLAM realizzati in filato Dryarn®

PRO SEAMLESS LONG SLEEVE TOP

È il capo ideale per la vela ma anche per lo sci ed il trekking.

Innovativo, confortevole e traspirante il Pro Seamless Long Sleeves Top è stato pensato per il velista più esperto ma è perfetto per ogni attività sportiva anche agonistica. È il primo strato perfetto per essere indossato a diretto contatto con la pelle. Grazie alla struttura differenziata ha una perfetta ergonomia, le diverse aree di compressione danno supporto alla muscolatura e i punti di traspirazione aumentano il comfort nelle zone critiche con uno specifico supporto nella zona lombare e addominale. È realizzato con filato Dryarn® altamente performante, leggero, traspirante e isolante, capace di veicolare verso l’esterno l’umidità corporea prodotta durante l’attività fisica lasciando una gradevole sensazione di asciutto. Resistente a ripetuti lavaggi mantiene forma e colore.

PRO SEAMLESS TIGHT

Innovativo, confortevole e traspirante il Pro Seamless Tight pensato per il velista più esperto, è perfetto per ogni attività sportiva anche agonistica. Sono il primo strato ideale per essere indossato a diretto contatto della pelle, grazie alla struttura differenziata hanno una perfetta ergonomia. Le diverse aree di compressione danno supporto alla muscolatura e i punti di traspirazione, aumentano il comfort nelle zone critiche, specifiche canalette migliorano l’ergonomia del ginocchio. Realizzati con filato Dryan® altamente performante leggero, traspirante e isolante capace di veicolare verso l’esterno l’umidità corporea prodotta durante l’attività fisica lasciando una gradevole sensazione di asciutto. Resistenti a ripetuti lavaggi, mantengono forma e colore, sono il capo ideale per la vela ma anche per lo sci e il trekking.

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.