it en

SS 2021: LA PROPOSTA OUTDOOR TRENDY E PERFORMANTE PER LEI DI DYNAFIT E DRYARN®

28/07/2021

Performante, leggero e trendy.

Lo Speed Bra di Dynafit realizzato in Dryarn® è stato sviluppato per chi ama il movimento e lo sport all’aria aperta. Una soluzione ideale per praticare sport in totale libertà che Dynafit, brand di riferimento negli sport endurance di montagna, propone in collaborazione con Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo.

Il reggiseno sportivo Speed Bra è morbido e confortevole, ideale per affrontare sforzi prolungati e intensi. Grazie a Dryarn® il sudore prodotto durante l’attività fisica viene veicolato verso l’esterno, per assicurare una sensazione di comfort e freschezza durante gli allenamenti più intensi e in presenza di sbalzi termici importanti. Il bra, elastico e caratterizzato da una costruzione senza cuciture, avvolge il corpo alla perfezione, garantisce sostegno e supporto senza limitare la libertà di movimento.

Grazie a Dryarn®, microfibra batteriostatica e dermatologicamente testata, lo Speed Bra di Dynafit è perfetto da utilizzare a contatto diretto con la pelle. È inoltre easy care: resiste a numerosi lavaggi mantenendo inalterata nel tempo la brillantezza dei colori, asciuga rapidamente e non necessita di stiratura.

Lo Speed Bra di Dynafit pesa appena 74 grammi ed è caratterizzato da colori originali e brillanti per essere indossato anche da solo, per le sportive che esprimono il proprio senso estetico anche durante l’allenamento.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.