IN SELLA CON IL PRIMO STRATO DI NALINI IN FILATO DRYARN®
Tags: ciclismo, comfort, dryarn, estate, inverno, Nalini, primo strato, termoregolazione, traspirazione
Sin dal suo lancio Dryarn® è sinonimo di comfort e, prima ricercata dai brand sportswear per la costruzione di capi primo strato, oggi è presente anche in diverse collezioni second layer, in mischia con altre fibre. Alla prossima edizione di Ispo, Dryarn® si presenta insieme a tanti brand che hanno scelto la fibra per le loro collezioni. Tra questi Dainese, che ha scelto la leggerezza e la traspirabilità di Dryarn® per progettare alcuni capi baselayer e second layer della collezione sci A/I 2018-2019.
Le linee AWA e HP1 Dainese si arricchiscono di capi baselayer e second layer realizzati con alte percentuali di Dryarn®. Dainese ha infatti scelto la leggerezza e la traspirabilità di Dryarn®, che è la microfibra più leggera al mondo, per progettare capi ideali per gli sport all’aperto e per attività di differente intensità.
Grazie alla capacità di Dryarn® di veicolare il sudore verso l’esterno mantenendo la pelle asciutta e favorendo una ottimale termoregolazione corporea, i capi delle linee AWA e HP1 Dainese risultano indumenti estremamente piacevoli da indossare, senza rinunciare alla protezione termica assicurata dall’alta capacità d’isolamento di Dryarn® nel mantenere inalterata la temperatura del corpo proteggendolo dal freddo e dal caldo. Capi facilmente lavabili in lavatrice, dall’asciugatura veloce, che non necessitano di stiratura e resistenti nei colori e all’abrasione.
Con l’arrivo della bella stagione il guardaroba sportivo si rinnova con capi leggeri, traspiranti e performanti. Che si tratti di una corsa all’alba, di un trail tra i boschi o […]
Tags: #primavera, ciclismo, comfort, estate, outdoor, running, termoregolazione, trail, traspirazione