it en

DRYARN® PER BASE-TT DI OUTWET. IL PRIMO STRATO ESTIVO DEDICATO AL CICLISTA

20/04/2022

Un first layer leggerissimo ideale da utilizzare nelle stagioni più calde, quando traspirazione e comfort diventano plus imprescindibili per gli amanti degli sport outdoor.

BASE – TT è il primo strato dedicato al ciclista, ideato da Outwet e realizzato in filato Dryarn®.

Tra i prodotti più iconici del brand, è un capo con struttura a rete, progettato e modellato sul corpo dello sportivo e in grado, grazie a Dryarn®, di assicurare la massima traspirazione e termoregolazione corporea.

La presenza del filato Dryarn®, utilizzato in trama in altissime percentuali, veicola il sudore prodotto durante la pedalata verso l’esterno del capo, lasciando così la pelle asciutta e libera di respirare.

Estremamente versatile, BASE-TT si può utilizzare in qualsiasi contesto climatico, in special modo nelle stagioni più calde.

Grazie alle caratteristiche batteriostatiche e dermatologicamente testate di Dryarn® il capo di Outwet è ideale da utilizzare a contatto diretto con la pelle.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.
07/03/2024  News
UNDERWEAR PRIMAVERA ESTATE: IL PRIMO STRATO SULLA PELLE È FIRMATO MICO E DRYARN®

Per vestire gli atleti nelle stagioni intermedie e nei mesi via via più caldi, un primo strato tecnico deve soddisfare precisi requisiti. Leggerezza, traspirazione e comfort sono caratteristiche imprescindibili per […]

scopri di più