it en

ISPO 2022: DRYARN® PER L’INTIMO TECNICO DI CMP. PERFORMANCE E COMFORT AL SERVIZIO DELLO SPORT

01/12/2022

Da sempre al fianco degli sportivi, Dryarn® e CMP sono da anni punti di riferimento per il mondo dello sportswear.

In occasione di ISPO, la fiera internazionale dedicata all’outdoor, CMP ha presentato tra le sue proposte l’intimo tecnico realizzato in microfibra Dryarn®, da oltre vent’anni sinonimo di performance e innovazione.

 

Top e maglia ideali per tutte le attività sportive all’aria aperta che richiedono massime prestazioni in termini di traspirabilità, termoregolazione e comfort. Tutti plus garantiti dalla presenza nella trama del tessuto del filato Dryarn®: leggerissimo, più isolante della lana ed estremamente traspirante, in grado di consentire massima libertà nei movimenti.

I capi di CMP sono ideali come base layer, grazie all’ottima vestibilità e perfetti a contatto diretto con la pelle, grazie alle proprietà batteriostatiche e dermatologicamente testate di Dryarn®.

Il top sportivo e la maglia a manica lunga sono completamente seamless, senza cuciture, e grazie a Dryarn® mantengono il corpo asciutto anche in situazioni di intenso sforzo fisico, assicurando una pelle sempre fresca e libera da sfregamenti.

La resistenza della fibra Dryarn® rende inoltre questi capi easy care: durano nel tempo, asciugano velocemente, non perdono la forma e non sviluppano pilling.

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.