it en

Studio accurato dei dettagli e continuo dialogo con i ciclisti professionisti, sono questi gli elementi alla base della progettazione dei capi Outwet.

Ogni capo viene creato in base alla qualità, alle caratteristiche tecniche, alla tipologia e soprattutto in base alle esigenze di chi poi lo indosserà. Nasce così anche la nuova Linea Alterego, maglie altamente traspiranti in Dryarn®, con inserti lisci anti-attrito e dal confort ottimale.

La rete è protagonista affinché le caratteristiche tecniche del filato e la costruzione elicoidale dei fori permettano di favorire al massimo la traspirazione. Leggerezza, traspirabilità e termoregolazione sono i plus offerti da Dryarn® che permette di costruire un capo unico, capace di offrire comfort eccezionale a chi lo indossa. Il design con inserti lisci è stato fortemente voluto e ricercato per dare protezione alle parti più sensibili del torace in modo da evitare spiacevoli attriti.

La rete classica originale di Outwet® si modella, si migliora e diventa indispensabile per chi il ciclismo lo pratica anche con la testa in modo consapevole oltre che con le gambe. I veri ciclisti che siano amatori o professionisti oppure solo appassionati della domenica sanno quanto è importante e fondamentale l’intimo giusto per star bene sulle due ruote.

Le maglie Alterego sono disponibili sia nei colori classici come il bianco ed il nero, che in quelli di tendenza come il giallo e l’arancio fluo.

TAGLIA UNICA

COLORI Bianco, Nero, Arancio fluo e Giallo Fluo

Prezzo al pubblico € 38,50

 

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.