it

SHELTER: LA MAGLIA TECNICA DI OXYBURN REALIZZATA IN MICROFIBRA DRYARN®

19/01/2023

La microfibra Dryarn®, famosa e apprezzata da moltissimi brand di sportswear per la sua incredibile leggerezza e traspirazione, è stata ancora una volta scelta da Oxyburn come ingrediente per la nuova maglia tecnica invernale Shelter.

Il capo, a maniche lunghe e collo alto, è leggerissimo – appena 120 grammi di peso – e realizzato a taglio vivo e senza cuciture per garantire una perfetta vestibilità e il massimo del comfort.

La presenza del filato Dryarn® garantisce ottima traspirazione della pelle e mantiene costante il microclima corporeo anche in presenza di sbalzi termici importanti.

Le proprietà di Dryarn® permettono inoltre al sudore prodotto durante l’attività fisica di transitare verso l’esterno del capo, lasciando così il corpo asciutto e libero da possibili irritazioni.

La maglia Shelter di Oxyburn è pensata per il mondo bike ma è talmente versatile da adattarsi a tutti gli sport outdoor praticati nei mesi più freddi. È infatti un ottimo primo strato termico ideale per sciare e per lunghe escursioni in montagna, perfetto da utilizzare a contatto diretto con la pelle, grazie anche alle proprietà batteriostatiche e dermatologicamente testate di Dryarn®.

 

Articoli correlati
Ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove emozioni.
Lasciati ispirare da Dryarn®
per vivere le tue avventure quotidiane.